Esplora le risorse messe a disposizione da ENEA per la segnalazione di guasti o problemi di rete:
1. TICKETING ENEA GRID;
2. TICKETING ASIE
.

Diagramma base



1. TICKETING ENEA GRID:

Ticketing ENEA GRID
Ticketing ENEA-GRID: Consente all’utente di presentare in maniera autonoma eventuali problemi relativi al calcolo scientifico (AFS, Applicativi, ecc).
 





2. TICKETING ASIE:

Ticketing ASIE
Ticketing Servizi di Base:  è un servizio ICT che consente all’utente ENEA di informare i presidi HelpDesk circa la presenza di eventuali anomalie, richiedere credenziali ASIE personali o per utenti esterni, accedere ai servizi ICT e modificare la password. Per accedere al servizio di Ticketing è necessario cliccare su "Ticketing ASIE" nella box Helpdesk, accreditarsi mediante credenziali ASIE e accedere al format per la compilazione del ticket. Qui è necessario compilare tutti i campi obbligatori e indicare, nel menu a tendina, l'argomento del problema. Alla fine della compilazione si riceverà nella propria casella di posta una mail di conferma dell'avvenuto invio del problema.
Per maggiori informazioni:
Il Ticketing