|
1. TICKETING ENEA GRID:
Ticketing
ENEA-GRID: Consente
all’utente di presentare in maniera autonoma eventuali problemi relativi al calcolo scientifico (AFS, Applicativi, ecc).
|
2. TICKETING ASIE:
Ticketing
Servizi di Base: è un servizio ICT che consente
all’utente ENEA di informare i presidi
HelpDesk circa la presenza di eventuali anomalie, richiedere
credenziali ASIE
personali o per utenti esterni, accedere ai servizi ICT e modificare la
password. Per
accedere al servizio di Ticketing è necessario cliccare su
"Ticketing ASIE" nella box Helpdesk, accreditarsi mediante credenziali
ASIE e accedere al format per la compilazione del ticket. Qui è
necessario compilare tutti i campi obbligatori e indicare, nel menu a
tendina, l'argomento del problema. Alla fine della compilazione si
riceverà nella propria casella di posta una mail di conferma
dell'avvenuto invio del problema.
Per maggiori informazioni: Il Ticketing |